mi registro    
accedi
il mio account
la mia lista    
info commerciali    


:: RICERCA VELOCE ::


enging    spinning    drifting    light    surf casting    bolentino

Info Acquisti

CONDIZIONI DI VENDITA
 
Ricordiamo ai nostri clienti che è possibile acquistare tramite il nostro sito solo dopo essersi registrati.  
La registrazione è completamente gratuita e rappresenta una forma di garanzia sia per chi acquista che per chi vende. 

Il nostro corriere espresso è GLS e garantisce la consegna  il giorno successivo al ritiro nel 90% dei comuni italiani.   

I giorni si intendono come lavorativi e si riferiscono al tempo totale di evasione dell'ordine, comprensivo della fase di preparazione e di trasporto. 
I tempi di consegna possono variare comunque a seconda del tipo di spedizione o in base al luogo di destinazione della merce specificato dal cliente.   
Ovviamente anche la disponibilità del prodotto influisce sui tempi di consegna.  
Il cliente viene avvisato se uno degli articoli ordinati è obsoleto o non disponibile. In tal caso è possibile: 
Rinunciare a tale articolo confermando il resto dell'ordine;
Attendere la disponibilità dell'articolo per poi evadere l'ordine completo;
Scegliere di dividere l'ordine in due ordini diversi, in modo da ricevere subito la merce disponibile ed in un secondo momento quella non disponibile. In questo caso, si ricorda che anche la seconda spedizione è a carico del cliente.


 



Diritto di Recesso


1. Il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita’ e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente (DLGS 206/2005):
a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore ove siano stati soddisfatti gli obblighi di cui all’articolo 4 o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora cio’ avvenga dopo la conclusione del contratto purche’ non oltre il termine di tre mesi dalla conclusione stessa;
b) per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto o dal giorno in cui siano stati soddisfatti gli obblighi di cui all’articolo 4, qualora cio’ avvenga dopo la conclusione del contratto purche’ non oltre il termine di tre mesi dalla conclusione stessa.

2. Nel caso in cui il fornitore non abbia soddisfatto gli obblighi di cui all’articolo 4, il termine per l’esercizio del diritto di recesso e’ di tre mesi e decorre:
a) per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
b) per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

3. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non puo’ esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2

4. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10gg lavorativi, di una comunicazione scritta all’indirizzo , Nord Ovest srl Via Emporio n° 4/8 - 80078 Pozzuoli (Na) – Italy, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

5. Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore e’ tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, secondo le modalita’ ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non puo’ comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.

6. Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto a distanza.

7. Se il diritto di recesso e’ esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni del presente articolo, il fornitore e’ tenuto al rimborso delle somme versate dal consumatore. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore e’ venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

8. Qualora il prezzo di un bene o di un servizio, oggetto di un contratto a distanza, sia interamente o parzialmente coperto da un credito concesso al consumatore, dal fornitore ovvero da terzi in base ad un accordo tra questi e il fornitore, il contratto di credito si intende risolto di diritto, senza alcuna penalita’, nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui ai precedenti commi. E’ fatto obbligo al fornitore di comunicare al terzo concedente il credito l’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme eventualmente versate dal terzo che ha concesso il credito a pagamento del bene o del servizio fino al momento in cui ha conoscenza dell’avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore sono rimborsate al terzo dal fornitore, senza alcuna penalita’, fatta salva la corresponsione degli interessi legali maturati.

 

 



Modalità di Pagamento

 
Carta di Credito
Verrai indirizzato sul sito della tua Banca e verrai guidato al pagamento con carta di credito.

Paypal
Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal.
Se non hai una carta, nessun problema: ricarichi il conto PayPal con un semplice bonifico bancario. Inoltre, per inviare un pagamento con PayPal, devi solo conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario.
Quando paghi, non devi digitare i tuoi dati finanziari ad ogni acquisto perché sono richiamati in modo automatico e protetto.

Contrassegno
Il contrassegno è una forma di pagamento prevista dal nostro corriere che permette di pagare in contanti all'incaricato di GLS che verrà a consegnarvi il pacco a casa.
Per il pagamento in contrassegno il costo della commissione è di € 5,00 più Iva fino a € 500,00 di acquisto,
fino a 999,00 euro invece il costo del contrassegno è pari all'1% più iva dell'importo.
Oltre tale importo questo tipo di pagamento non è previsto, ma accettiamo pagamenti con carta di credito o Bonifico Bancario. 
 

 
Bonifico Bancario

Qui di seguito le nostre coordinate Bancarie:

Intestatario bonifico
Nord Ovest s.r.l.
Causale
Ordine n° ____ del _________
Banca
Popolare di Novara
ABI
05034
CAB
40101
CONTO CORRENTE
000000002927
CIN
A
Only for international customers
SWIFT Code
BPPIT21649
IBAN Code
IT39F0503440101000000002927

Ricordiamo che i tempi di accredito di un bonifico sono di 4 giorni lavorativi nel caso di istituto bancario differente dal nostro, e di 1 giorno in caso di medesima banca.  
Per velocizzare i tempi di spedizione e non aspettare i tempi di accredito del bonifico potete inviarci una mail o un fax con la ricevuta del bonifico fatto.

 


 

Spese di Spedizione  


Le spese di spedizione per l'Italia sono di € 6,50 più Iva. 

 
Per la SARDEGNA, la SICILIA e tutte le isole del territorio nazionale, le spese di spedizione prevedono un sovrapprezzo di € 3,50 più iva. 

 
Ricordiamo inoltre che ordini al di sotto dei €30,00  non saranno evasi, mentre per acquisti superiori ai € 200,00 la spedizione è gratuita. 

Pagamento con Contrassegno
Per il pagamento in contrassegno il costo della commissione è di € 5,00 più Iva fino a € 500,00 di acquisto, fino a 999,00 euro invece il costo del contrassegno è pari all'1% più iva dell'importo.
Oltre tale importo questo tipo di pagamento non è previsto, ma accettiamo pagamenti con carta di credito o Bonifico Bancario. 


Assicurazione della spedizione 
Le spese di assicurazione sono a carico del cliente con un costo di € 5,00 più Iva fino a € 500,00 di acquisto, oltre questo importo la commissione è di 0,60% sul valore globale

 

N.B. In considerazione della fragilità del prodotto, per gli ordini relativi alle CANNE è prevista l'assicurazione OBBLIGATORIA per un totale di € 5,00 più Iva.


Spedizioni straordinarie o per l'estero:  
In casi particolari per ciò che concerne le misure , il peso e la distanza, ci riserviamo la possibilità di contattare il cliente e comunicargli eventuali spese aggiuntive di spedizione normalmente non previste.  

Per spedizioni estere inviateci una email con esatto indirizzo, località , zip code e vi comunicheremo l'importo della spedizione.



CATEGORIE

CATALOGO PRODOTTI



 

 

 

 


 

 

 

 

 

Statistiche gratis

brands